Green Pass, Lega in ordine sparso. Salvini: “È un casino”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il green pass – ha affermato – è utile da usare in alcune situazioni, come per lo svago.

Il ministro del turismo, Massimo Garavaglia, esprime una posizione simile: “Inutile creare confusione intorno al green pass.

E sul green pass: “Se lo volessimo per tutti, al momento finiremmo a ottobre, facendo saltare la stagione e le vacanze.

Il green pass ha senso solo per entrare in discoteca o allo stadio o per partecipare a grandi eventi, che prevedono una grande affluenza di pubblico”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ci stiamo lavorando.», ha affermato fra l’altro Salvini nel corso di un comizio per la raccolta di firme sui referendum sulla giustizia a Siena. C’è poco tempo ancora, un paio di settimane, forse qualcosa di più, per valutare se il Palio è fattibile già a fine settembre senza stravolgerlo (LA NAZIONE)

Ma siccome ho onore e onere di guidare una squadra, conto che a questo giudizio ci arrivino anche Forza Italia, Fratelli d’Italia, Coraggio Italia e tutti quanti”. Lo ha dichiarato Matteo Salvini, leader della Lega, questa mattina in visita a Bologna, in occasione della visita al gazebo della Lega di Fabio Battistini, imprenditore e tra i nomi emersi per la candidatura alle amministrative a Bologna, in autunno. (LaPresse)

"Vaccini sotto i 40 meno urgenti". " Mettiamo in sicurezza dai 60 in su, da 40 a 59 scelgano, per i giovani non serve ", ha detto Matteo Salvini in un'intervista a Repubblica, parlando della possibilità di vaccinarsi per gli under 40. (ilGiornale.it)