L’attrice Lola Glaudini accusa Johnny Depp di maltrattamenti sul set di Blow. Ma il portavoce dell’attore smentisce

Johnny Depp scivola di nuovo in mezzo alle polemiche. A scatenarle il podcast Powerful Truth Angels attraverso il quale l’attrice Lola Glaudini lo ha accusato di averla, di fatto, maltrattata sul set di Blow. La puntata è stata registrata in realtà all’inizio dell’anno, ma solo pochi giorni fa le parole di Glaudini hanno iniziato a far rumore. L’attrice ha raccontato che sul set della celebre pellicola il regista Ted Demme, morto nel 2002, le aveva detto di scoppiare a ridere dopo una battuta di un monologo di Depp. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un racconto però che non solo viene smentito dall'entourage di Depp, ma anche da testimoni sul set. Nuovi guai per Johnny Depp. (La Stampa)

L ola Glaudini, che ha recitato con l'attore nel film Blow, ha denunciato di essere stata “maltrattata” durante le riprese. Ma lui nega Nuovi guai per Johnny Depp. Dopo il “processo del secolo” dove era accusato dalla sua ex moglie Amber Heard di violenze, adesso a denunciarlo è l’attrice Lola Glaudini, che ha lavorato con lui sul set del film del 2001, Blow. (Donna Moderna)

Johnny Depp è finito nuovamente al centro delle polemiche a causa del suo pessimo carattere. Nel corso della registrazione, realizzata alla fine di gennaio ma le cui parole stanno avendo risonanza in queste ore, l'attrice ha raccontato alcuni aneddoti sul set del film girato quasi 25 anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

L'unica cosa che pensavo era "non piangere" ha dichiarato. (Fanpage.it)

Il regista aveva chiesto all'attrice di ridere dopo che Depp aveva pronunciato una battuta, ma la reazione di Depp non fu affatto amichevole. (la Repubblica)

Sei una fottuta idiota. “Johnny Depp mi ha detto ‘stai zitta cazo. (MOW)