Russia, dopo 40 anni torna l'orca bianca

La Stampa ESTERI

L'orca bianca è tornata. L'ha avvistata nei mari Kamchatka (vicino all'isola di Bering), Russia, un team di ricercatori guidato da Erich Hoyt, esperto della Whale and Dolphin Conservation Society (Wdcs). Il primo esemplare negli ultimi quarant'anni. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una pinna bianca in mezzo ad un gruppo di pinne nere e subito il singolare esemplare di orca viene battezzato Iceberg. (Wakeupnews)

”E' la prima volta che viene osservatoro un esemplare di orca adulta tutta bianca, probabilmente albina. A farlo sono stati scienziati delle università di Mosca e di San ... (Blitz quotidiano)

Un team di scienziati russi delle università di Mosca e San Pietroburgo ha individuato davanti alle isole del Commodoro, al largo della Kamcatka, un'orca completamente bianca. Si parla già di scoperta sensazionale. (Cado in piedi)

In Russia si è fatta rivedere l'orca bianca, dopo ben 40 anni. L'avvistamento è stato fatto nei mari Kamchatka da un gruppo di di ricercatori capeggiato da Erich Hoyt, della Whale and Dolphin Conservation Society (Wdcs). (Altopascio.info)

Un maschio adulto di orca bianca \Roma – L'orca è uno dei cetacei più suggestivi e belli da vedere, nonostante sia spesso associato al triste aggettivo “assassina”, e poterne osservare uno in libertà è veramente una sensazione unica. (ViaggiNews.com)

La scoperta è avvenuta nell'ambito di un progetto promosso da Hoyt, che prevede il ... (ViViCooL)