Fiorentina, ora lo sprint per Duncan. Ma ci sono anche Milan e Torino

Milan News SPORT

Concorrenza agguerrita - Su Duncan, però, ci sono tanti altri club, come Milan e Torino: una concorrenza sddsi agguerrita che, insieme alle richieste altissime dei neroverdi (20 milioni di euro), stanno complicando la trattativa.

La Fiorentina alza il pressing per Alfred Duncan.

A breve nuovo incontro tra i club, Soualiho Meité del Torino e Seko Fofana dell'Udinese restano le alternative per la mediana gigliata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Politano ha dietro di sé anche il Milan, altro club che lo attirerebbe ben più di quello viola. Ci sarebbe infine anche una certa esigenza sull’esterno offensivo, se mai si volesse tornare al tridente: in tal senso in cima alla lista c’è sempre stato Politano, visto lo scarso utilizzo all’Inter. (fiorentinanews.com)

Da aggiungere che il giocatore potrebbe essere più convinto della possibilità di finire in rossonero anzichè in viola. Si lavora sul riscatto a giugno. (Fiorentina.it)

Infatti, come riporta oggi Tuttosport, dopo Cutrone i viola proveranno a chiudere a breve anche per il centrocampista ghanese, prima scelta di mister Iachini, tenuto conto anche il passato comune dei due al Sassuolo. (Torino Granata)

La Fiorentina ha messo i fari sul giocatore del Sassuolo e la valutazione può scendere anche se ancora non ci sono stati contatti decisivi con l’agente. Dopo la partenza di Dabo bisognerà fare delle scelte sui giovani: Ranieri è il primo della lista, per Eysseric non ci sono richieste. (Viola News)

C’è anche la Fiorentina del neo tecnico Beppe Iachini, che ha allenato il giocatore al Sassuolo e lo conosce molto bene. Intanto ecco cosa ha detto Maxi Lopez della sua avventura in rossonero, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)