Avellino, Braglia: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, ci sono le basi per costruire la prossima stagione"

SportAvellino.it SPORT

Abbiamo fatto un grande campionato, ci sono le basi per costruire la prossima stagione.

Per me si possono solo ringraziare.

Questo gruppo mi hanno dato grandi soddisfazioni, si sono sempre stati vicini, hanno sempre fatto allenamento.

Posso solo ringraziare i tifosi”

“Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo.

(SportAvellino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano (16' st Pelagatti), Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech (44' st Andelkovic); Chiricò (29 'st Jelenic), Paponi (16' st Nicastro), Ronaldo (29' st Vasic) Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. (AvellinoToday)

Serie C, Padova prima finalista dei playoff. Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. (TUTTO mercato WEB)

E il girone C della Serie C 2021/’22 è il più difficile che si possa immaginare, forse il più complesso delle ultime stagioni. Insomma, con l’eliminazione degli irpini dai play-off, anche l’ultimo baluardo meridionale pronto a volare in cadetteria è caduto. (Cosenza Channel)

Il forcing irpino prosegue e all'89' è Tito che può sparare dal limite dell'area, scivolando però al momento del tiro Chance Paponi e Maniero. Nella ripresa Braglia corre ai ripari e inserisce Errico per Laezza, schierando l'Avellino speculare al Padova con il 4-3-1-2. (Corriere dello Sport.it)

Ripresa molto intensa e combattuta, con l’Avellino alla ricerca del pareggio e il Padova a stringere i denti fino alla fine nella gestione del prezioso vantaggio. La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C. (Calcio Fere)

DECISIVI. FLOP. Primo tempo (Avellino): Quasi una fotocopia della gara d'andata, se non peggiore La sfida tra il fantasista ed il portiere si ripete a fine primo tempo ma l'estremo difensore irpino respinge in angolo un calcio piazzato battuto ai 25 metri. (Tutto Lega Pro)