Sicilia, nuovo blocco informatico alla Regione Fermi i sistemi di pagamento ei Cup

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il sistema informatico regionale è andato nuovamente in tilt, colpa del conflitto tra Regione e l'ex socio privato che gestisce i dati. Da stamattina ogni attività della pubblica amministrazione è out, non si può utilizzare la posta elettronica, ne ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stesso problema si ... Regione Servizi informatici bloccati alla Regione. (Hercole.it)

Lo ha detto Antonio Ingroia commentando il blocco del server dell´ex socio privato di Sicilia E-Servizi che sta mettendo ... Per un po´ di soldi si mettono in discussione servizi essenziali dei siciliani”. (TrapaniOk)

Tutto per via di un contenzioso tra due società, la Engineering e ... (Sicilia Journal)

La sua società ... Blackout totale: “fili del web” tagliati per la più banale delle ipotesi: conti della bolletta non pagati. (Corriere della Sera)

Così Antonio Ingroia, amministratore di Sicilia e-servizi, commenta il nuovo blocco informatico della Regione. Purtroppo, la storia si ripete». (Campobello News)

Un presunto debito di 114 milioni di euro ha portato al blackout del sistema informatico: grossi disagi per gli assessorati, ma anche per ospedali e 118. Indisponibile anche la pagina web dell'amministrazione. (Fanpage)