Juventus-Milan 0-0, Pioli: "Abbiamo difeso più del solito, era il nostro piano di gioco"

SPORTFACE.IT SPORT

“Stiamo passando un momento delicato, reagire così con questa voglia di sacrificarsi e ottenere un risultato era importante. Sono contento dei giocatori, c’era atmosfera particolare non c’erano i nostri tifosi a sostenerci e questa è sicuramente una buona reazione. Si lavora sul nostro orgoglio, sulla serietà. Abbiamo tifosi in tutto il mondo dovremo fare per forza bene fino alla fine perché lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi e al club”. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Juventus-Milan. Vi soddisfa il pari? Non le soddisfano gli zero tiri in porta del Milan? (Milan News)

Pioli: "Un 2024 a ritmi da scudetto" Leao, rabbia dopo il ko con la Roma (Sport Mediaset)

Il tecnico della formazione meneghina, Stefano Pioli, ha analizzato così la partita: “Stiamo passando un momento delicato, reagire così è importante anche se è chiaro che si può fare meglio. (FantaMaster)

TORINO. Lo scudetto è ormai nerazzurro (domani la festa al Meazza), adesso si gioca soltanto per il secondo posto. (Il Centro)

Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)