Festa scudetto, più di 250 persone al lavoro. La Curva Nord: “Sarà una cosa mai vista”. I dettagli

passioneinter.com SPORT

Ma la grande festa sarà il 23 maggio, la Nord assicura che "sarà una cosa mai vista, che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città"

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, più di 250 ragazzi sono al lavoro, tra disegni, permessi e spazi per festeggiare nel rispetto delle norme anti Covid.

La festa potrebbe iniziare già domani, qualora l'Inter oggi faccia bottino pieno a Crotone e l'Atalanta non vinca contro il Sassuolo (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio. Probabili formazioni Inter-Sampdoria: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Tramite un post sulla pagina Facebook L'Urlo della Nord, la Curva nerazzurra ha invitato i tifosi a non creare assembramenti sabato prossimo, nel giorno di Inter-Sampdoria: "Nella giornata dell'8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. (Calciomercato.com)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Nel caso tuttavia in cui lo Scudetto sia rimandato, il prossimo turno potrebbe avere delle variazioni nel programma delle partite, in modo da rendere più gestibile per le forze dell'ordine il controllo dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri. (Sport Fanpage)

La data della grande festa sarà il 23 maggio, giorno dell’ultima gara di campionato, in casa contro l’Udinese. di Matteo Palmisano. La Curva Nord dell’Inter sta organizzando i preparativi per la probabile festa scudetto, prevista in casa con l’Udinese all’ultima giornata. (ClubDoria46.it)

Il pullman passerà all’esterno dello stadio in passerella, scortato dalla passione del tifo che poi si sparpaglierà per le vie cittadine. Non può manifestare l’amore per la squadra con le ormai celebri coreografie da stadio, ma la Nord si è organizzata per rendere omaggio ai “probabili” campioni d’Italia con una lunga festa che potrebbe già iniziare domani, se l’aritmetica certificherà lo scudetto. (fcinter1908)