"Mazzetta di 10 milioni di dollari per i Mondiali 2010 al Sudafrica"

Nuovo Sud SPORT

Una tangente di dieci milioni di dollari avrebbe permesso al Sudafrica di aggiudicarsi i Mondiali 2010 in danno del Marocco che, nel segreto dell'urna, aveva vinto l'assegnazione della manifestazione calcistica. Un intervento "guidato" secondo quanto rivela, nell'ambito dello scandalo senza fine della Fifa di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Maxi tangente pagata per organizzare i mondiali in Sudafrica, anziché in Marocco. Nell'occhio del ciclone è finita ... (ilgiornaleditalia)

E' un fiasco colossale il film prodotto dalla FIFA "United Passions", fortemente voluto da Blatter per celebrare la storia della FIFA lunga più di un secolo. (GOAL )

Nuove rivelazioni riportano nell'occhio del ciclone il presidente dimissionario della Fifa Joseph Blatter dopo il terremoto giudiziario scaturito dall'inchiesta statunitense che ha portato all'arresto di diversi dirigenti della Fifa. (Adnkronos)

E Blatter sapeva: lo proverebbe un messaggio di posta spedito, secondo il Sunday Times, […] L'articolo... Un videotape e un’e-mail. (LaRomaSiamoNoi.com)

(ANSA) – CITTA' DEL CAPO, 7 GIU – “Anche Sepp Blattersapeva dei 10 milioni versati dal Sudafrica per avere i Mondiali2010”: lo sostiene il sudafricano Sunday Times, in possesso diuna mail nella quale in segretario Fifa Jerome Valcke parla deicolloqui al ... (euronews)

(La Stampa)