Fedayn contro il il caro prezzo dei biglietti di Juventus-Roma (FOTO)

Siamo la Roma SPORT

“Non meritate la nostra passione”. Lo storico gruppo romanisti dei Fedayn si schiera contro il caro prezzo dei biglietti per Juventus-Roma: “Juve-Roma: 57 euro più commissione, non meritate la nostra passione” si legge sullo striscione.

I Fedayn non sanno dunque presenti a supportare i giallorossi all’Allianz Stadium, ma è comunque previsto il sold out per il settore ospiti

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Questi sono. Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport riporta le parole del procuratore, Claudio Vigorelli: tutto ciò che è successo ha reso Nicolò più forte sotto ogni punto di vista. E il destino vuole che il match contro la Juve sia proprio l’ottavo dall’inizio del campionato (RomaNews)

Non posso certo dire in pochi minuti tutto quello che è stata la Roma per me. Ho dei bei ricordi perché, anche nei due anni da infortunato, la gente, i tifosi mi sono sempre stati vicini (RomaNews)

I giallorossi cercano una vittoria "vera" su un campo dove hanno rimediato 11 sconfitte su 12 partite Lo Special One contro la Juventus, si riaccende la sfida dello Stadium che tre anni fa lo ha accolto con 90 minuti di fischi e insulti. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese ha iniziato la settimana che porta alla trasferta di Torino con un’importante certezza in più: contro la Juventus potrà contare su Nicolò Zaniolo. Dopo i tre giorni di riposo concessi alla squadra dall’allenatore, ieri il numero 22 si è allenato regolarmente con il resto della squadra senza accusare fastidio. (Siamo la Roma)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Questa non è una squadra da ultimo posto. In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. (Calcio In Pillole)