Sophie Kinsella, il video dopo l’annuncio della malattia: “Strano dire ad alta voce di avere un cancro al cervello”

Sophie Kinsella, il video dopo l’annuncio della malattia: “Strano dire ad alta voce di avere un cancro al cervello”

L'autrice di "I Love Shopping" ha ringraziato i fan dell'affetto ricevuto dopo che ha annunciato di essere stata operata e di aver iniziato la chemioterapia: "Sono abbastanza in salute in questo percorso. Come vedete in questo momento sto bene" Sophie Kinsella si è mostrata in un video sui social, dopo l'annuncio di essere stata operata per un cancro al cervello. "Volevo dirvi un enorme grazie. Sono stati giorni surreali da quando ho annunciato di avere un cancro al cervello. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vuole coraggio per fare come Sophie Kinsella, mostrarsi fragile e stanca, e condividere in pubblico una malattia che è già una sentenza di morte, perché oggi il glioblastoma è il tumore al cervello più aggressivo, non si può curare, puoi solo rallentarne la corsa, allontanare il più possibile il punto di non ritorno, quando toglierà ogni forza al paziente, offenderà la sua dignità, lo costringerà ad affidarsi totalmente alla cura dei familiari o degli amici più stretti. (Corriere della Sera)

La malattia di Alzheimer (spesso chiamata semplicemente Alzheimer) è la forma di demenza più comune nella popolazione al di sopra dei 65 anni e comprende circa il 60% di tutti i casi di demenza. (Frosinone News)

Sophie Kinsella e il cancro al cervello: "Travolta da un'ondata d'amore" (Liberoquotidiano.it)

Sophie Kinsella ringrazia i fan dopo aver rivelato la sua diagnosi di cancro al cervello

Sophie Kinsella ringrazia i fan: "Travolta da un'ondata di amore" 20 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Quello che mi fa sentire molto meglio – ha detto Kinsella – è quest’ondata di amore che ho sentito arrivare da tutti voi cari lettori. (leggo.it)

Sophie Kinsella ringrazia i fan dopo aver rivelato la sua diagnosi di cancro al cervello Il video completo dei ringraziamenti di che l'autrice Sophie Kinsella ha riservato ai propri fan, in seguito alla rivelazione riguardante la diagnosi di cancro al cervello. (alfemminile.com)