Psg e Borussia Dortmund in semifinale di Champions. Condò: "Povero Milan, erano nel suo girone"

SPORTFACE.IT SPORT

Arrivano i primi verdetti dalla Champions League: in semifinale passano Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, dopo aver eliminato rispettivamente Atletico Madrid e Barcellona. Il fatto curioso è che entrambe le semifinaliste erano nello stesso girone e si riaffronteranno nel prossimo turno che varrà un posto nella finale di Wembley. Nel girone, definito ‘di ferro’, con le due semifinaliste c’erano anche Milan e Newcastle, con la squadra di Pioli che è poi discesa agli spareggi per la Europa League (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

VINCERE PER DIMENTICARE – L’Inter vede il traguardo. Una stagione sta per volgere al termine e parlando di Serie A, l’obiettivo scudetto è a un passo. Per i nerazzurri però serve fare questo passo il prima possibile. (Inter-News)

"Di ferro". (Calciomercato.com)

Sabatini: "Inter solo seconda nel girone di Champions, ma con meno turnover e più convinzione a Madrid..." (L'Interista)

Sarà PSG Borussia Dortmund la prima semifinale di Champions League 2023/2024. Dopo i risultati maturati questa sera, saranno le due squadre presenti nel girone del Milan, a contendersi la finale. PSG Borussia Dortmund sarà la semifinale di Champions League: le due squadre erano nel girone del Milan in cui i rossoneri sono arrivati terzi (Milan News 24)

Il gruppo F alla fine ha raccontato un terzo posto con 8 punti, dietro a Psg (stessi punti, avanti per scontri diretti) e Borussia Dortmund (primo con 11 punti). Dopo le semifinali centrate l’anno scorso, in questa stagione il Diavolo ha lasciato la competizione in anticipo, ai gironi. (La Gazzetta dello Sport)

"Povero Milan, che gruppo avevi..." Così il giornalista Paolo Condò, presente negli studi di 'Sky', in merito alla qualificazione di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali di Champions League (Milan News)