PRESTITI, In campo i 5 viola della Ternana. Bianco...

Firenze Viola SPORT

Nel turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 36° giornata, la Ternana ha perso in trasferta contro il Sudtirol. In campo, chi dal primo minuto chi a gara in corso, tutti e 5 i prestiti viola. Sono partiti nell'undici titolare i due difensori Lucchesi e Dalle Mura, il regista Amatucci e la seconda punta Distefano. È entrato poi al 54' Costantino Favasuli. Con questa sconfitta la la formazione di Breda rimane ferma in 17° posizione a quota 37 punti in calssifica, gli stessi di Bari e Ascoli. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti.Nella 36a giornata, 17a e terzultima del girone di... (Tuttocampo)

VITALI 6.5: Prende quattro gol senza particolari colpe, ma il voto è soprattutto per la paratissima prima del 4-3. Purtroppo non è servita per portare a casa il risultato. GENEROSO (Calcio Fere)

I biancorossi superano la Ternana per 4-3, in una gara al cardiopalma, avvincente, entusiasmante ed emozionante, ricca di reti e emozioni, un’altalena di sensazioni per cuori forti.. Nella 36a giornata, 17a e terzultima del girone di... (Tuttocampo)

Il patron della Ternana Nicola Guida ha parlato al microfono di AM Terni TV dopo la sconfitta contro il Sudtirol, non nascondendo la propria amarezza: "E' un momento molto delicato. Una partita persa che fa male, l'avete visto tutti, la partita è stata condizionata dalla seconda ammonizione di Boloca che per me è stata eccessiva. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia E, adesso, si lotta anche per i playoff, distanti solamente due lunghezze. (Virgilio)

Roberto Breda lascia il Druso scuro in volto senza passare nemmeno dalla sala stampa. Per la prima volta nella stagione l’allenatore rossoverde non si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare l’esito della partita. (Calcio Fere)