Royal Wedding: dopo i confetti Pelino, la torta nuziale ai limoni di Amalfi

L'Italia in pole position al matrimonio di Harry e Meghan. Infatti, oltre ai prelibati confetti della famosa azienda di Sulmona, c'è la torta del matrimonio creata dalla maestra pasticcera Claire Ptack e realizzata con gli agrumi partenopei (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Spartito dalle tavole inglesi 1 limone italiano su 3. Nel 2017 l’Italia – spiega la Coldiretti – ha visto crollare del 33,4% in un anno le… (agenzia giornalistica opinione)

Domani l’attesissimo matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle: 200 limoni IGP di Amalfi nella torta C’è un po’ d’Italia nel matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle in programma domani nella cappella di St. (Corriere Nazionale)

E' stata svelata la torta nuziale scelta da Harry e Meghan Markle per il loro matrimonio reale. Amalfi . (Ottopagine)

Editore e direttore responsavile: Federico ArcuriTestata iscritta al n.18 Registro stampa tribunale di Lamezia Terme il 27-11-1962. (Reportage online)

Sarà un ingrediente proveniente da Amalfi a rendere protagonista l'Italia nella torta nuziale del matrimonio di Meghan Markle e Harry d'Inghilterra (SportFair)

Il Royal Wedding dei Windsor, l'evento più atteso dell'anno, sarà coronato da una torta nuziale che, fra gli ingredienti, annovera i limoni di Amalfi (Zerottonove.it)