È nata l'Inter dei cinesi: “La rifaremo magnifica”

La Stampa SPORT

Show e gaffe a Nanchino: club al gruppo Suning. A Thohir resta il 30%. Moratti esce di scena e si toglie qualche sassolino. Finisce l'era Moratti e per lui termina anche un periodo in cui ha dovuto mordersi la lingua per non far trapelare quello che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER CINESE… PARAGUAY – Nelle ultime ore Marcelo Simonian – agente anche di Ever Banega – è stato a Milano per valutare il triennale offerto dalla Sampdoria a Ricky Alvarez e potrebbe aver incontrato l'Inter (impegnata economicamente in Cina per ... (Inter-News)

Meta sono i Vorwerk Point, negozi esclusivi dedicati ad assistenza, riparazioni, vendita di ricambi e accessori originali di Folletto e... Pensa Pulito”, inziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività e fair play, avvia un tour nelle principali città italiane. (Elettroradio Informazione)

E Thohir (per ora) resta presidente ma ammette: "Avevo bisogno d'aiuto". L'omaggio del nuovo proprietario all'ex patron artefice della trattativa. (il Giornale)

(Inter.it)

Il gruppo cinese è nuovo azionista di maggioranza. Ecco come cambiano i nerazzurri, da Zanetti a Yaya Touré. (Calciomercato.it)

(ANSA) - MILANO, 6 GIU - "Saro' amico del Suning ma non farò il consigliere": lo dice Massimo Moratti che lascia l'Inter dopo 21 anni da leader nel club e 16 titoli vinti. (Tuttosport)