Mandorlini: Con un po' di coraggio Verona poteva vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Catania, 14 dic. (LaPresse) - "Con un po' di coraggio in più si poteva anche vincere. Ma queste sono partite che se non giochi con la giusta determinazione poi rischi di perdere". Così Andrea Mandorlini commenta ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ... (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il campionato del Catania è con tutti i calciatori a disposizione, mancano ancora tre ... Dispiace per i ragazzi, per il club, per la classifica e per il pubblico. (Gazzetta di Parma)
Il commento di Max Licari propone una lettura in positivo, malgrado la mancata vittoria, della prestazione offerta dai rossazzurri contro il rinunciatario Verona di Mandorlini. (CalcioCatania.com)
Al Massimino termina 0-0, con il portiere gialloblu autore di alemo tre interventi ... (LaPresse) - Un Rafael in gran spolvero salva l'Hellas Verona sul campo del Catania nell'unico anticipo della 16/a giornata del campionato di Serie A. (Tiscali)
Catania, De Canio: "Creato tanto, c'è rammarico. Spirito giusto". (Fantagazzetta)
Il tecnico De Canio lo ha lasciato a casa, così come non fanno parte della lista gli infortunati Almiron, Bellusci e Biraghi. Maxi Lopez non è tra i convocati di Catania-Verona. (La Gazzetta dello Sport)
Il campionato del Catania è con tutti i calciatori a disposizione, mancano ancora tre ... Dispiace per i ragazzi, per il club, per la classifica e per il pubblico. (Expo 2015 Contact)