Lukaku Chelsea, dall'Inghilterra spaventano: pronta offerta all'Inter

Lukaku Chelsea, dall'Inghilterra spaventano: pronta offerta all'Inter
CalcioToday.it SPORT

Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist.

Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo. Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter. L’attaccante, dunque, è il più grande cruccio del Chelsea, che potrebbe persino liberarsi di Werner a fine stagione.

Secondo il Sun, il Daily Mail e SportsMail, il nome più caldo accostato al Chelsea in queste ore è quello di Romelu Lukaku. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Roman Abramovic sarebbe pronto, dunque, ad offrire ai nerazzurri ben 90 milioni di sterline (105 milioni di Euro) per riportare a “Stamford Bridge” il centravanti belga. Difficilmente i nerazzurri decideranno di privarsi del loro top player, anche se la stima provata da Tuchel nei suoi confronti e le finanze del patron del Chelsea potrebbero arrecare non pochi problemi all’ Inter (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, cessione da urlo | Addio più scambio in Premier. Calciomercato, il Chelsea ci prova per Lukaku | Il no secco dell’Inter. A tentare la dirigenza dell’Inter per Lukaku ci aveva infatti pensato il Chelsea, soprattutto perché la punta centrale della squadra allenata da Thomas Tuchel, Timo Werner, non sta convincendo come avrebbe dovuto. (Calcio mercato web)

L’Inter programma il futuro con l’arrivo di Zhang in Italia e fa i conti con un’offerta sontuosa per Romelu Lukaku. Con Zhang arrivato ieri in Italia, il futuro dell’Inter entra nel vivo. Così Abramovich sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì alla cessione. (SerieANews)

Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte

Un'offerta enorme, che in ogni caso l'Inter sarebbe convinta di rifiutare: per Conte è incedibile. Già bocciato Timo Werner, Thomas Tuchel vorrebbe Lukaku come centravanti per la prossima stagione: pronti 90 milioni di sterline (oltre 100 milioni di euro). (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku è l'oggetto del desiderio dei club inglesi più importanti che ora vogliono far di tutto per riportarlo indietro. Ci aveva provato, senza successo, il Manchester City di Pep Guardiola e ci prova anche, stando al Sun, anche il Chelsea (Sport Mediaset)

Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr