Si 'sgonfia' il caso dei lavoratori neo-assunti alla Sata di Melfi

Oltre Free Press ECONOMIA

Si ridimensiona il caso dei lavoratori neoassunti nello stabilimento Fca Sata di Melfi che hanno dato le dimissioni. Rispetto a quanto riportato dai media nei giorni scorsi, in cui si parlava di 20 laureati che avrebbero gettato la spugna, durante la discussione ... (Oltre Free Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vertici del Lingotto e le organizzazioni sindacali Fim, Uilm, Fismic, Ugl, Aqcf e le rappresentanze sindacali aziendali hanno trovato l'accordo sui seguenti temi: l'assunzione di circa 1.000 persone ed ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'accordo alla Fca di Melfi sulle assunzioni e la produttività è un "modello sindacale", è la "migliore risposta ai populismi". (Il Diario del Lavoro)

Fiat Melfi, Fiom: bocciata l'intesa ... Fiat e sindacati firmatari si fermino e riaprano il negoziato". (rassegna.it)

Renzi gonfia il petto per gli assunti a Melfi, ma non ”prenota” la visita in Basilicata. POTENZA - Che sia questa #lavoltabuona che il premier Matteo Renzi, venga in Basilicata, non può essere certo un tweet a confermarlo. (La Nuova del Sud Basilicata)

Lo stabilimento FCA di Melfi ingrana la quarta e vola verso il record di produzione (e assunzioni). E con la Grande Punto che, confermano i sindacati, resterà nello stabilimento lucano. (Quattroruote)

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano su FCA- SATA Melfi: "Nella giornata di oggi si sono svolte le assemblee per illustrare ai lavoratori l'intesa raggiunta nella serata di ieri, che trasforma le nuove assunzioni di 1000 giovani ... (Adnkronos)