Isola dei Famosi formato-Luxuria, ecco cosa cambia: tutte le anticipazioni

Daniele Priori 23 marzo 2024 L’Isola dei Famosi diventa maggiorenne e rinasce farfalla sotto la guida di Vladimir Luxuria. L’edizione numero 18 del gioco di sopravvivenza, che da quasi due decenni tiene banco nella televisione italiana, prenderà il via il prossimo lunedì 8 aprile e si presenta già ricco di novità. Anzitutto perché è il primo show su una tv generalista nazionale in prima serata ad essere condotto da una persona transgender (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle sponde dell’immaginario Mare Fuori si dipana un intricato intreccio di vite, segreti e passioni che ha catturato l’attenzione degli spettatori per anni. (NewsWeb24.it)

Il reality show di Canale 5 torna con tante novità a partire dalla conduzione che è stata affidata stavolta a Vladimir Luxuria. In arrivo poi due opinionisti nuovi di zecca, almeno per quel riguarda l’isola, ovvero Sonia Bruganelli, che abbiamo già visto nel medesimo ruolo al fratello vip e il debuttante assoluto Dario Maltese. (Tvblog)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e il cast è ancora un mistero. (corriereadriatico.it)

Aras Senol, l’attore turco che interpreta Cetin nella soap opera Terra Amara, è stato ufficialmente confermato come concorrente de L’Isola Dei Famosi 2024. (Trash Italiano)

Vladimir Luxuria sarà alla conduzione con Sonia Bruganelli e Dario Maltese nelle vesti di opinionisti. La partecipazione al reality sarà sicuramente un altro trampolino di lancio per lei, come lo è già stato per tante showgirl. (TargatoCn.it)

(Adnkronos) – Prenderà il via lunedì 8 aprile L’Isola dei Famosi 2024, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione Vladimir Luxuria, accompagnata in studio da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre l’inviata in Hounduras sarà Elenoire Casalegno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)