Vodafone: Happy Friday e le offerte del fine settimana per rientrare con 100GB

Vodafone: Happy Friday e le offerte del fine settimana per rientrare con 100GB
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Le soluzioni in questione mettono a disposizione tanti contenuti ma soprattutto la solita qualità che contraddistingue Vodafone.

In molti però non sanno che possono adesso rientrare, visto che l’azienda anglosassone ha scelto di lanciare nuove offerte proprio per i rientranti.

Moltissimi utenti durante gli scorsi mesi hanno scelto di evitare di continuare il loro rapporto con Vodafone, trovando soluzioni più convenienti. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Vodafone ha lanciato una grandiosa promozione per i suoi clienti appassionati di sport: tutti coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy Friday riceveranno 6 mesi di abbonamento alla piattaforma streaming di DAZN. (NewsDigitali)

Scoprite tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’operatore L’offerta di oggi di Vodafone potrebbe spingervi a sottoscrivere un’offerta Vodafone Special. (Tecno Android)

Questo tipo di promozioni sono . Le offerteimpattate dallesubiranno un aumento di 1,99 euro al mese, e di 23,88 euro l’anno per i clienti che hanno optato per il rinnovo annuale. (Zazoom Blog)

Vodafone: Crescono clienti e ricavi su linea fissa

Infatti appena arriverà la primavera Vodafone farà scattare degli aumenti su diverse promozioni. Vodafone Casa Senza Limiti, Casa Senza Limiti New, Vodafone Casa Zero Pensieri New, Casa Zero Pensieri Plus, Casa Senza Limiti Plus, Vodafone Telefono Senza Limiti, Telefono Senza Limiti Extra, Telefono Ovunque, Vodafone Telefono Fisso e Tutto Facile Fisso. (Tecno Android)

Vodafone ha prorogato al 23 febbraio 2021 la sua offerta Special Unlimited a 9,99 euro al mese rivolta principalmente ai clienti TIM, aggiungendo anche un listino smartphone dedicato per alcune offerte operator attack. (Tecno Android)

Sono aumentati sia i ricavi correlati ai servizi, sia quelli collegati alla linea fissa, che ha guadagnato clienti e ricavi. I clienti mobile e di linea fissa dipendono oggi più che mai da aziende come Vodafone (Juve-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr