Torino, uomo ucciso dopo una lite, il testimone: «Gli ha tagliato la gola di netto»

Il Messaggero INTERNO

Un diverbio per futili motivi ha scatenato la violenza omicida di un giovane nigeriano 27enne al mercato del libero scambio di via Carcano a Torino. Un 27enne nigeriano si è avventato con un... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato nigeriano di 27 anni: ha tentato di colpire anche un altro venditore (La Stampa)

Alle ore 7.40 circa di domenica 15 ottobre, a Torino, presso il mercato del libero scambio “Barattolo” di via Carcano, gli Agenti della Polizia Municipale Torino, richiamati da alcuni cittadini, hanno fermato un uomo di 27 anni, Kalhid Be Greata, che aveva appena accoltellato alla gola un altro uomo di 52... (Il quotidiano Italiano)

È stato accoltellato un 52enne in seguito ad una lite con un giovane nigeriano presso il mercato del libero scambio di Torino "il Barattolo". (Ultima Voce)

Nadia MuratoreTorino Per un banale litigio lo ha sgozzato davanti a decine di persone e poi, senza battere ciglio, si è seduto su una sedia e, pulendo il suo coltello, ha atteso l'arrivo dei carabinieri. (il Giornale)

Sul... È accaduto intorno alle 7.40. (Leggo.it)

Torino, Ieri mattina l'omicidio di un 52enne accoltellato alla gola nel mercato del "libero scambio" di via Carcano. (Cronaca Qui)