Twin Peaks: nel blu dipinto di blu | Recensione Part 3 & 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Lynch secondo Lynch (a cura di Chris Rodley), il regista americano racconta come nacque l'ispirazione per il suo primo cortometraggio, Six Figures Getting Sick (Six Times). Studente di pittura alla Pennsylvania Academy of the Fine Arts, Lynch fu ... (Telefilm Central)

Ne parlano anche altri media

“Ci rivedremo tra 25 anni”: così parlò Laura Palmer (Sheryl Lee) nell'ultima puntata di Twin Peaks, serie di culto anni '90 che ha cambiato per sempre il modo di fare televisione. (RADIO DEEJAY)

La rivelazione ha dell'incredibile. (Best Movie)

Perfettamente in linea con lo stile di Lynch Twin ... (Intelligonews)

Stasera a Cannes, quel rosso del tendaggio casualmente posto anche all'esterno della Salle provocherà sulla Montèe des marches il delirio assoluto: con alcuni degli interpreti, saliranno certamente David Lynch, Kyle MacLachlan, la madrina del festival ... (Il Fatto Quotidiano)

Un mix tra soap opera e thriller soprannaturale, la serie TV di David Lynch ha conquistato il mondo negli anni '90. “Chi ha ucciso Laura Palmer?” è entrato nell'immaginario collettivo dei fan e non solo. (GingerGeneration.it)

David Lynch vede consacrare ancora una volta la sua grandezza al Festival di Cannes, in occasione della proiezione dei primi due episodi di Twin Peaks. (Nerdmovieproductions)