Meghan Markle, la sorella Samantha: «Immatura e narcisista, ha sempre voluto emulare Lady D»

Meghan Markle, la sorella Samantha: «Immatura e narcisista, ha sempre voluto emulare Lady D»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La moglie del principe Harry, infatti, ancora una volta viene duramente attaccata da Samantha Markle, la sorellastra con cui condivide il padre Thomas.

Meghan Markle, oltre all'ostilità della famiglia reale britannica c'è anche quella della sua famiglia allargata.

Leggi anche > La Regina perdona Harry e Meghan, ma punisce Kate: sgarbo clamoroso. Per l'ennesima volta, Samantha Markle ha usato parole al vetriolo nei confronti di Meghan. (leggo.it)

Su altre fonti

Infine, come riportato dall’Huffington Post, Piers Morgan ha dichiarato: “Conoscevo bene Lady Diana, sarebbe rimasta inorridita dalla rottura tra Harry e William e dalle menzogne sul razzismo che stanno creando problemi alla Regina nei rapporti con alcuni paesi del Commonwealth” E ancora: “La regina non è razzista, eppure qui abbiamo Meghan Markle con il sostegno del nipote della regina che accusa direttamente la regina. (Il Fatto Quotidiano)

Piers Morgan contro Meghan Markle: “Conoscevo bene Lady Diana, sarebbe rimasta inorridita da tutto…

Con questa spiegazione era stata chiusa in cantina la vecchia bici che aveva accompagnato lady Diana in giro per Londra. Una volta diventata promessa sposa del principe Carlo, però, quella vecchia bicicletta doveva sparire, e così Diana se ne era liberata. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr