Nairo Quintana vince la Vuelta: Froome non basta; Chaves beffa Contador giù dal podio

Eurosport.it SPORT

Pierre Latour della AG2R LaMondiale vince la ventesima tappa sull'Alto de Aitana: secondo Atapuma, terzo (e maglia verde!) il "nuovo Saronni" Fabio Felline. In classifica generale, Esteban Chaves è terzo overall all'attacco da lontano contro Alberto ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese Latour si aggiudica la 20/a tappa della Vuelta di Spagna, la frazione con arrivo in salita sull'Alto de Aitana, ma è Nairo Quintana il vero vincitore della corsa spagnola in attesa della passerella di domani a Madrid. (LaPresse)

Il vantaggio del colombiano su Froome è rimasto intatto (anzi il corridore della Movistar ha guadagnato anche 2″) anche al termine della penultima tappa, la durissima Benidorm – Alto Aitana. (Leonardo.it)

La 17ª tappa della Vuelta di Spagna partita da Castellon-Llucena e arrivata a Camins del Penyagolosa di 177.5 chilometri è stata vinta da Mathias Frank della Iam Cycling. (CiociariaReport24)

Roma, 9 set. (askanews) - Il britannico Chris Froome ha vinto la 19/a tappa della Vuelta, 37 chilometri a cronometro con traguardo a Calpe. (askanews)

Arrivo in quota decisivo per decretare il titolare della maglia rossa di domani a Madrid. Sfida aperta tra Quintana, Froome e ... (VAVEL.com)

Andiamo rivivere la corsa ... (OA Sport)