Pirlo Barcellona: l’agente del tecnico esce allo scoperto

Pirlo Barcellona: l’agente del tecnico esce allo scoperto
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Pirlo Barcellona: l’agente esce allo scoperto sulla panchina dell’ex Juventus, accostato ad un futuro in Spagna. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, l’agente Tullio Tinti ha commentato così il possibile approdo di Andrea Pirlo al Barcellona.

È stato un campione e i campioni hanno questa possibilità: oggi non c’è, ma non è detto che domani non possa esserci»

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico olandese è a rischio esonero ormai da tempo e la dirigenza catalana vaglia svariati profili per la panchina. Andrea Pirlo interessa al Barcellona per il futuro della panchina, arriva l’annuncio dell’agente Tinti. (CalcioMercato.it)

Era il primo anno, ha fatto un buon lavoro. PIRLO – «Secondo me lo scorso anno ha fatto quello che doveva fare. (Juventus News 24)

Occhio però anche agli allenatori, con Andrea Pirlo che pare pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus. Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina, e pare sia stato accostato al Barcellona (Stop and Goal)

Calciomercato, Pirlo-Barcellona: agente allo scoperto

“Secondo me l’anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina Barcellona, Koeman rischia l’esonero: Pirlo è pronto. Il presidente Joan Laporta, nei giorni scorsi, era stato tentato di dare già il benservito all’olandese ma poi, convinto dai propri collaboratori, ha deciso di concedergli ulteriore tempo. (SerieANews)

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Tra queste c’è Andrea Pirlo, che ha lasciato la ‘Vecchia Signora’ a seguito di due trofei e un quarto posto conquistati. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr