Turchia: ennesimo incidente in miniera, una ventina di dispersi

euronews ESTERI

Una ventina di minatori dispersi in fondo a una galleria inondata, a trecento metri di profondità: è l'ennesimo incidente minerario in Turchia, terza al mondo per tasso di mortalità sul lavoro. Al momento dell'incidente erano una quarantina i minatori al lavoro in ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le tv turche Ntv e Cnn Turk, i soccorritori si stanno dirigendo sul luogo ... (TMNews) - Una ventina di minatori è rimasta intrappolata in una miniera di carbone nel sud della Turchia dopo un'esplosione le cui cause non sono ancora note. (TMNews)

Altri 20 lavoratori sono ... (agr) Sono ancora intrappolati almeno 18 operai a 300 metri di profondità, dopo il crollo di una miniera di carbone nella città turca di Ermenek. (Corriere della Sera)

(LaPresse/AP) - Sono ancora 18 gli operai intrappolati dopo il crollo di una miniera di carbone nella città turca di Ermenek. Altri 20 lavoratori ... (LaPresse)

- Almeno 20 persone sono rimaste intrappolate in una miniera a Ermenek, nel sud della Turchia. La Turchia non e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)