Niger, Boko Haram attacca la città di confine di Bosso

LaPresse ESTERI

Niamey (Niger), 6 feb. (LaPresse/Xinhua) - Il gruppo islamista Boko Haram, con base in Nigeria, ha attaccato in Niger la città di Bosso, che si trova vicino al confine fra i due Paesi. Lo riferiscono alcuni testimoni. Ieri il ministro della Difesa del Camerun, Edgar ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il racconto del regista Abderrahmane Sissako: il dramma e l’assurdità del regime Jihadista in Mali (Corriere della Sera)

Niamey - Due attacchi sono avvenuti, venerdì, nelle città di Bosso e Diffa in Niger al confine con la Nigeria, in cui hanno perso la vita 109 esponenti dell'organizzazione terroristica jihadista Boko Haram. (PUPIA)

L'organizzazione terroristica jihadista diffusa nel nord della Nigeria (Nove da Firenze)

NIGERIA - N'Djamena. 07/02/15. (agccommunication)

Yaoundé, Camerun (askanews) - Un'ottantina di civili sono morti nel corso della controffensiva lanciata dalle milizie islamiste dei Boko Haram contro Fotokol, cittadina camerunense alla frontiera con la Nigeria. (Corriere Nazionale)

(askanews) - Si è aperta a Yaoundé una riunione a livello di esperti militari africani e occidentali che dovrebbe mettere a punto un piano di intervento di un contingente panafricano contro le milizie jihadiste nigeriane di Boko Haram. (askanews)