Renzi: "Con Brexit si rafforzano le ragioni delle nostre critiche all'Ue"

EuNews ESTERI

Il premier non vuole “perdere un anno” a discutere di procedure per l'uscita del Regno unito. Oggi vedrà Merkel e Hollande a Berlino e ribadirà la necessità di rilanciare l'Unione sul binario della crescita. Roma – “Il popolo britannico ha votato. Il ... (EuNews)

Su altre fonti

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, nelle sue comunicazioni al Senato. Ciò ... (Adnkronos)

"Siamo di fronte a una vicenda storica - ha aggiunto parlando della decisione britannica di uscire dalla Ue - e chi cercasse di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

"Lo shock" per l'esito del referendum britannico è grande, "ma questo è il tempo della speranza". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervistato dalla Cnn da Bruxelles. (LaPresse)

(askanews) - Adesso, dopo lo "shock" della Brexit "c'è da aprire una nuova stagione per l'Europa, una stagione di investimenti e non solo di discussioni finanziarie". Roma, 28 giu. (askanews)

"Ciò che è avvenuto nel Regno Unito può essere la più grande occasione per l'Europa, se smettiamo di ... (Mondo TiVu)

"Siamo di fronte a una vicenda storica, chi cercasse oggi di minimizzare o di strumentalizzare ciò che è avvenuto commetterebbe un errore politico. Il voto inglese pesa come un macigno per la storia del'Ue". (L'Huffington Post)