Inter, ottavi ad un passo: Real Madrid avanti all’intervallo 2-0 contro lo Sheriff

Inter, ottavi ad un passo: Real Madrid avanti all’intervallo 2-0 contro lo Sheriff
fcinter1908 SPORT

Il Real Madrid, infatti, sta vincendo 2-0 all'intervallo a Tiraspol contro lo Sheriff.

Il Real Madrid, infatti, sta vincendo 2-0 all'intervallo a Tiraspol contro lo Sheriff. L'Inter è a 45' dall'approdo agli ottavi di finale.

L'Inter è a 45' dall'approdo agli ottavi di finale.

A sbloccare il match, difficoltoso per i blancos in avvio, è stato Alaba su punizione alla mezz'ora mentre il raddoppio è arrivato al primo e unico minuto di recupero e porta la firma di Kroos. (fcinter1908)

Su altri giornali

Le ultime tre partite fra Inter e Shakhtar Donetsk sono finite 0-0, con gli ucraini spesso rinunciatari. Sicuramente non parcheggeranno il pullman davanti alla porta, loro avranno una piccola fiammella avendo ancora una minima possibilità di qualificarsi. (Inter-News)

Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. "È stato un onore per me essere premiato oggi. (Voce Giallo Rossa)

Inter, gli ottavi di Champions League sono realtà! Mancavano dalla stagione 2011-2012. Primo obiettivo centrato

FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 1 Incontro terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. 90'+3' Secondo tempo terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. (Virgilio Sport)

10 anni d’assenza l’Inter sfata il tabù ottavi di finale e torna tra le magnifiche 16 della Champions League. Il primo obiettivo della stagione, quello per cui Dopod’assenzae torna tra le magnifiche 16 della Champions League. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr