Inter, ottavi ad un passo: Real Madrid avanti all’intervallo 2-0 contro lo Sheriff

fcinter1908 SPORT

Il Real Madrid, infatti, sta vincendo 2-0 all'intervallo a Tiraspol contro lo Sheriff.

Il Real Madrid, infatti, sta vincendo 2-0 all'intervallo a Tiraspol contro lo Sheriff. L'Inter è a 45' dall'approdo agli ottavi di finale.

L'Inter è a 45' dall'approdo agli ottavi di finale.

A sbloccare il match, difficoltoso per i blancos in avvio, è stato Alaba su punizione alla mezz'ora mentre il raddoppio è arrivato al primo e unico minuto di recupero e porta la firma di Kroos. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Le ultime tre partite fra Inter e Shakhtar Donetsk sono finite 0-0, con gli ucraini spesso rinunciatari. – Walter Zenga segnala i cambi per Inter-Shakhtar Donetsk dalle ultime tre: «La differenza sostanziale sta nel fatto che Roberto De Zerbi non è un allenatore che gioca in difesa. (Inter-News)

FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 1 Incontro terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. 90'+3' Secondo tempo terminato, FC Sheriff Tiraspol 0, Real Madrid 3.22:50. (Virgilio Sport)

10 anni d’assenza l’Inter sfata il tabù ottavi di finale e torna tra le magnifiche 16 della Champions League. Il primo obiettivo della stagione, quello per cui Dopod’assenzae torna tra le magnifiche 16 della Champions League. (Eurosport.it)