La Iena #Pelazza imputato per sostituzione di persona: il diritto di cronaca?

In questi anni lo abbiamo visto protagonista di tantissimi servizi realizzati con professionalità e passione, adesso una delle iene più amata del programma di Italia Uno, Luigi Pelazza si trova a doversi difendere in Tribunale. Ieri infatti Pelazza è ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

La vicenda risale a quattro anni fa, per un servizio andato in onda ... (Today)

Il duro mestiere del giornalista, quando è fatto bene, può portare a conseguenze penali: è il caso di Luigi Pelazza, storico inviato de Le Iene Show e non nuovo a cause giudiziarie derivanti dalla sua attività giornalistica, che è stato sentito in ... (TvZap)

La 'Iena' Luigi Pelazza, storico conduttore del programma 'Le Iene Show', è comparso in tribunale a Torino per essere ascoltato in un processo in cui compare nella veste di imputato di concorso in sostituzione di persona. (Intelligonews)

L'inviato del programma si difende: "Il diritto di cronaca è previsto nell'articolo 21 della Costituzione". Il processo riprenderà il 26 settembre. (Diario di Torino)

Non è raro purtroppo vedere giornalisti finire in tribunale a causa del loro lavoro, a volte svolto troppo frettolosamente oppure al limite della professione. (LifeStar.it)

R OMA – La Iena Luigi Pelazza, è comparso in tribunale a Torino per essere ascoltato in un processo in cui compare nella veste di imputato di concorso in sostituzione di persona. (Ladyblitz)