Nel buio di Mariah Carey

Al concerto a Milano, grandi applausi per lei. Che a 45 anni si tutela. Pare abbia assicurato per 70 milioni di dollari voce e cosce, in vista di questo tour. In cui il fratello Morgan le dà della «strega cattiva senza cuore». Perché «si disinteressa ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo “Sweet Sweet Fantasy Tour” di Mariah Carey è il primo viaggio musicale europeo della cantante dopo ben tredici anni di distanza dallo scorso “Charmbracelet World Tour”. (La Stampa)

MILANO È una superstar. Icona glamour, sex symbol e diva chiacchierata, ma anche incline alla filantropia, nonché modello artistico per centinaia di epigone del pop ... (Metro)

L'articolo Peppe Barra presenta: “Cammina Cammina” il 22 aprile all’Auditorium Parco della Musica su Roma Daily News. Peppe Barra al Parco della Musica presenterà in anteprima alcuni brani di “Cammina Cammina”, disco in uscita per MaroccoMusic e iCompany. (Roma Daily News)

Una decisione che farà molto discutere, per la cifra decisamente elevata, quella di Mariah Carrey che ha assicurato le sue corde vocali e le sue bellissime gambe per una cifra superiore ai 70 milioni di dollari. (Baritalia News)

Il contratto appena stipulato ... E' proprio così: la star in questione è Mariah Carey, che ha stipulato una polizza per la cifra di 70 milioni di euro. (Rosa Rossa)

Mariah Carey ieri sera, sabato 16 Aprile, a tredici anni di distanza dall'ultimo tour è arrivata al Mediolanum Forum di Milano per l'unica data italiana del suo “Sweet Sweet Fantasy Tour”. (CNO-Webtv Notizie)