Iraq, Maliki: "Pena di morte per i disertori"

La Repubblica ESTERI

Iraq, Maliki: "Pena di morte per i disertori" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo consiliare "Semplicemente Piraino" stigmatizza i mancati interventi in un'arteria stradale sempre più dissestata. Garantire a tutti i cittadini la sicurezza di poter transitare su strade degne di questo nome è un principio che tarda ad affermarsi nel comune di Piraino. (Infomessina)

di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

- L'avanzata degli islamisti in Iraq e' una "minaccia per l'Occidente". "E' una minaccia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Gli Usa faranno la loro parte, ma alla fine starà all'Iraq risolvere i propri problemi. E il popolo iracheno e' ora in pericolo. (euronews)

Chelsea Manning rompe il silenzio e attacca il governo americano di continuare a manipolare e controllare il lavoro della stampa. (La Stampa)

L'avanzata dell'eserciso jaidista verso Bagdad crea preoccupazioni per agli Usa Gli Stati Uniti hanno deciso di mandare rinforzi per la sicurezza intorno alla loro ambasciata a Bagdad e spostare alcuni dipendenti verso altre sedi, tenuto conto dell'avanzata di jahadisti di Isis verso la capitale irachena... (La Perfetta Letizia)