Auto e Moto d’Epoca, Padova ospita 1600 espositori

Virgilio Motori ECONOMIA

Inaugurata ieri (giovedì 21 ottobre) alla Fiera di Padova, la manifestazione è dedicata alla passione per l’auto classica.

L’edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca raggiunge impressionanti numeri.

Auto che raccontano 50 anni di stile firmato dal celebre carrozziere torinese

Per le moto, la Gilera 500 4 cilindri GP del 1956 che conquistò ben sei mondiali tra il 1950 e il 1957.

Nell’anno dedicato alla passione per il motorsport classico, alle nuove tendenze del restomod, oltre che ai grandi design italiani e alla riconversione elettrica, la grandiosa e unica manifestazione Auto e Moto d’Epoca a Padova espone meravigliosi gioielli dal valore autentico. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Un comparto - ha concluso il presidente del Cr Fvg - sul quale vale indubbiamente la pena di continuare a puntare" Un contesto ideale, quindi, per valorizzare il binomio tra la bellezza delle auto e moto d'epoca e il fascino di natura e arte che caratterizza un Fvg sempre più sostenibile, rispettoso dell'ambiente da valorizzare e, di conseguenza, sempre più competitivo e attrattivo". (Il Friuli)

Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano 1 di 37 Precedente Successivo Fullscreen. (Auto.it)

Al salone di Padova è possibile acquistare moto restaurate o da rimettere a nuovo con l'aiuto di esperti meccanici e di cultori delle moto storiche. Dai modelli di inizio Novecento fino a quelli degli anni Ottanta, la retrospettiva storica arriva fino alla fine del secolo scorso e non solo. (Moto.it)

Nei numeri e nella qualità. Perchè la 38. edizione di Auto e moto d’epoca da oggi in Fiera, con inaugurazione ufficiale domani alle 11 con Zaia, è qualcosa di unico. (ilgazzettino.it)

Vengono da tutto il mondo a Padova: dall’Europa c’è un numero nutrito di visitatori da Germania, Svizzera, Austria, Inghilterra. Mercedes-Benz espone, invece, la pioniera 190 E Elektro, un modello sperimentale con un motore elettrico per ognuna delle due ruote posteriori, presentato ad Hannover negli anni '90. (La Repubblica)

Auto e Moto d’Epoca 2021 sarà aperta al pubblico dal 22 al 24 ottobre Ibridi di un fascino unico che in alcuni casi si affidano addirittura alla propulsione elettrica per guardare al futuro senza il timore di diventare oggetti da salotto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr