Serie B, Pisa-Spezia 0-0: finisce a reti bianche l'anticipo

Calciomercato.it SPORT

PISA SPEZIA / Finisce senza vincitori né vinti e senza reti l'anticipo dell'ora di pranzo della 20esima giornata di Serie B tra Pisa e Spezia. Partita avara di emozioni che ha vissuto il suo clou ad un minuto dal termine quando Eusepi ha sciupato tutto ... (Calciomercato.it)

Su altri giornali

La crisi societaria è alle spalle e oggi con lo Spezia si penserà finalmente solo al calcio giocato. PISA - Un regalo di Natale più bello del Pisa non potevano sognarlo. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico aquilotto prima della partita in Toscana. "Andiamo per fare l'impresa, vince chi ci mette qualcosa in più. (Città della Spezia)

Il Pisa si presenta all'appuntamento decimato: Gattuso dovrà fare a meno di undici titolari. La Curva Nord ... (La Nazione)

Il bel tempo di questo periodo e le miti serate dovrebbero fare da buona cornice per la partita, ed anche il morale dovrebbe essere alto tra... (Vicenzareport)

Al termine dell'incontro tra Pisa e Spezia, valido per la 20esima giornata di Serie B, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Arena Garibaldi" i due allenatori Gennaro Gattuso e Domenico Di Carlo. (picenotime)

Un punto che sicuramente accontenta maggiormente la squadra di Gattuso, impegnata nella lotta per non retrocedere, piuttosto che ... (LaPresse)