Scajola, le accuse del segretario «Sacconi lo avvertì del pericolo»

PassioneTecno INTERNO

È il 13 marzo del 2002 quando Luciano Zocchi, ex capo della segreteria di Claudio Scajola, raccoglie al telefono dell'ufficio una segnalazione che se ascoltata, forse avrebbe potuto salvare la vita a Marco Biagi. Qualcuno molto vicino all'allora sottosegretario ... (PassioneTecno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere della Sera ha riferito ieri quello che è emerso dai documenti trovati dalla Guardia di Finanza ... (ContattoNews.it)

Lo ha detto il ministro dell’Interno Alfano, intervistato da Skytg24 sulla Forse ti interessa anche: Marco Biagi, si indaga su omicidio d’omissione Segretario Scajola:mai sentito su Biagi... 12.55 “Non abbiamo saputo proteggere Marco Biagi. (Expoitalyonline)

Un'inchiesta per arrivare a capire se qualcuno, a partire dall'ex ministro Scajola, abbia posto le condizioni, negando la scorta, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Non si mente mai tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia. (Roma Daily News)

La procura di Bologna: ucciso anche dalle omissioni. (La Repubblica)

NELLA storia di Marco Biagi, lo studioso con lo sguardo mite e la mente che sapeva correre oltre il presente, c'è un processo senza giudici e senza avvocati che ha già prodotto una sentenza inappellabile. (Quotidiano.net)