MILANELLO REPORT: domenica a Milanello tra palestra e campo

MILANELLO REPORT: domenica a Milanello tra palestra e campo
Milan News SALUTE

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić.

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO Il pianto liberatorio. (La Gazzetta dello Sport)

“È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova – ha detto all’Ansa il d. I tifosi devono capire che queste cose non aiutano”. Marco Pasotto. Il faldone Donnarumma si arricchisce di ulteriori contenuti. (La Gazzetta dello Sport)

Domani il ritrovo a Milanello per preparare la partita contro la Juventus. Dopo il lavoro di scarico nella giornata di ieri, day-after di Milan-Benevento, Stefano Pioli ha deciso di concedere una giornata di riposo ai suoi calciatori. (Pianeta Milan)

Milanello, domenica di lavoro tra palestra e campo: il report di oggi

Milanello, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. Milan, giornata di riposo concessa da Stefano Pioli alla squadra dopo la domenica di allenamento seguente alla vittoria contro il Benevento. (MilanNews24.com)

LUNEDÌ 3 MAGGIO. Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa è prevista per martedì 4 maggio con un allenamento pomeridiano. Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr