MILANELLO REPORT: domenica a Milanello tra palestra e campo

Milan News SALUTE

Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić.

IL REPORT. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera; in campo, sul rialzato dietro gli spogliatoi, gli altri componenti della rosa i quali, dopo aver effettuato il riscaldamento, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Under 18. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo ai calciatori. Tra sogni e obiettivi, ecco gli svincolati che farebbero comodo (Pianeta Milan)

24 ore di relax per i calciatori rossoneri che riprenderanno il lavoro sul campo a partire dal pomeriggio di domani per preparare al meglio la sfida di campionato contro la Juventus. (MilanNews24.com)

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare”. Donnarumma agli ultrà: “Voglio restare, deciderò io”. (La Gazzetta dello Sport)

“È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova – ha detto all’Ansa il d. rossonero dopo il blitz ultrà a Milanello: “Certe scelte competono a club e tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

LUNEDÌ 3 MAGGIO. Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo, la ripresa è prevista per martedì 4 maggio con un allenamento pomeridiano. Questa la formazione schierata: Tătăruşanu, Kalulu, Gabbia, Michelis, Castillejo, Meïte, Krunić, Maldini, Díaz, Hauge, Rebić. (MilanNews24.com)