Nelle prossime ore l'incontro Sarri-CR7. La Juve vuole normalità

TUTTO mercato WEB SPORT

Come detto il tempo sembra aver fatto il proprio dovere, smorzando le tensioni e riportando un po' di serenità.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Un confronto atteso da una decina di giorni, quello di casa Juventus fra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo.

O farà scorrere il tutto senza giustificazioni ma pure senza ulteriori problemi?

CR7 non aveva preso bene la sostituzione ed era rientrato direttamente negli spogliatoi per poi partire per il Portogallo senza ulteriori chiarimenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

a Juve riabbraccia Cristiano Ronaldo, che è tornato alla Continassa dopo le fatiche e i gol con il Portogallo per la gare di qualificazione ad Euro 2020. Prima però l'incontro con Sarri e con lo spogliatoio bianconero. (Tuttosport)

Previste anche le concordate scuse sia alla squadra che al tecnico dopo l’episodio accaduto nel match contro il Milan. Juventus: il futuro di Ronaldo. Nel frattempo, dalla Spagna, arrivano indiscrezioni sul suo futuro che, secondo Don Balon, dovrebbe essere al PSG o al Manchester United. (Juve News)

Cristiano Ronaldo riabbraccia la Juve. Il portoghese intorno alle 13.30, ha fatto il suo ingresso alla Continassa dopo il periodo trascorso in Nazionale. (ilBianconero)

Nonostante le parole distensive di Cristiano Ronaldo dal ritiro del suo Portogallo e la cena con i compagni, il suo futuro nelle prossime stagioni sembrerebbe lontano da Torino anche per motivi anagrafici. (CalcioMercato.it)

Nei giorni scorsi il vicepresidente dei bianconeri ha chiamato il numero 7 che ha apprezzato il gesto. A raccontarlo è Tuttosport, secondo cui Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto la telefonata del vicepresidente bianconero Pavel Nedved mentre era in ritiro con la nazionale lusitana. (Fox Sports)

Già oggi quindi CR7 inizierà a lavorare in vista della partita contro l'Atalanta e verosimilmente chiuderà una volta per tutte la discussione riguardante il suo cambio contro il Milan e la relativa uscita dal campo polemica nei confronti del tecnico Sarri. (TUTTO mercato WEB)