Calhanoglu di nuovo in missione: in Inter-Cagliari spolvera la cattedra

Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu continua la stagione da record, salendo a 11 gol in campionato in Inter-Cagliari (2-2). Una prestazione ottima del regista turco, che ritrova smalto dopo le ultime partite sottotono. RECORD SU RECORD – Inter-Cagliari di ieri lascia il segno solo per un paio di record. Tutti a firma di Hakan Calhanoglu. Che col rigore del momentaneo 2-1 diventa il miglior rigorista di sempre in Serie A, con 15 rigori trasformati su altrettanti tirati. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

ARGOMENTI POVERI – Gianni Infantino è l’ultimo argomento super interessante dei tifosi di Juventus e Milan, ma anche di quelli del Cagliari e di chissà quante altre squadre. (Inter-News)

Sì. Abbiamo concesso qualcosina sul primo gol. Dovevamo lavorare meglio di reparto, stringere di più. Il secondo è casuale, poi abbiamo preso una ripartenza nel finale molto pericolosa. solitamente lavoriamo meglio sulle ripartenze avversarie. (fcinter1908)

RECORD – Hakan Calhanoglu non ha ancora sbagliato un calcio di rigore con la maglia dell’Inter. Contro il Cagliari ha toccato 15 in totale, rompendo un record anche suo personale. 11 in campionato, solo un’altra volta aveva fatto così bene da giovane con l’Amburgo. (Inter-News)

Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. Tra le fila del Cagliari male Mina, benissimo i nuovi innesti con Viola e Lapadula che cambiano la partita con gol e assist. (ilGiornale.it)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)