Coronavirus, in Francia il primo morto in Europa. Niccolò allo Spallanzani Video

Il Mattino INTERNO

Niccolò sta bene e dopo circa 13 ore di volo e è stato trasferito all’ospedale Spallanzani dove trascorrerà la quarantena.

Le procedure. Il giovane è stato sottoposto ad ulteriori controlli prima di lasciare in ambulanza l'aeroporto di Pratica di Mare.

Europa. Intanto, dopo il primo malato in Africa di ieri, si registra il primo morto in Europa: si tratta di un turista cinese in Francia.

Coronavirus, Niccolò sta bene ed è atterrato alle 7.38 nella base di Pratica di Mare. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Niccolò, viaggerà all’interno di speciali barelle Ati (Aircraft transport isolator) isolatrici. Il volo «speciale». Il volo militare allestito per lui è «speciale». (Corriere della Sera)

Proprio lo stato influenzale infatti aveva bloccato la partenza del minore per ben due volte. Ha superato tutti i controlli medici previsti e potrà così finalmente rientrare in Italia Niccolò, il ragazzo friulano di 17 anni rimasto bloccato suo malgrado a Wuhan, la città cinese epicentro dell'epidemia scatenata dal Coronavirus Covid-19. (Fanpage.it)

Tornato in Italia Niccolò: è in quarantena allo Spallanzani. Il volo dell'Aeronautica Militare sul quale viaggiava Niccolò, il 17enne di Grado bloccato a Wuhan per due volte a causa della febbre, è atterrato all'aeroporto di Pratica di Mare. (Tiscali.it)