Macron in Cina per affari dona a Xi Jinping un cavallo dell'Eliseo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Secolo d'Italia ESTERI

Missione compiuta dall’illuminato Emmanuel Macron al secondo giorno della sua visita in Cina per chiudere con il presidente cinese Xi Jinping una cinquantina di accordi commerciali, in particolare nel settore del nucleare civile e dell’aeronautica. Un colpaccio per l’inqulino dell’Eliseo poco… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cina, domani i colloqui Macron-Xi; Iran, arrestato Ahmadinejad; domani i colloqui tra le due Coree; USA, Trump contro tutti; Medio Oriente ed Africa (L'Indro)

intanto la prossima settimana uscirà in francese questo mio testo... Purtroppo quel giorno sarò occupato. (euronews)

Su invito del presidente Xi Jinping Macron dall'8 al10 gennaio sarà in visita ufficiale in Cina. "Tutto vero, il presidente Emmanuel Macron… (Sputnik Italia)

Può un (L'Huffington Post)

Il Presidente transalpino ha iniziato la sua "tre giorni" asiatica da Xian, antica capitale nonché punto di partenza della Via della Seta, ribadendo il sostegno al progetto di una nuova rotta che colleghi la Cina all'Europa e… (euronews)

Emmanuel e Brigitte scintillanti, sotto il cielo freddo e nitido di Xian, l’antica capitale della Cina. Emmanuel che parla per più di un’ora con la voce impostata, riempiendo il discorso delle… (La Stampa)