Ora è ufficiale, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile. La nota della Lega Serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora è ufficiale, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile. La nota della Lega Serie Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. La Lega Serie A ha preso in considerazione la lettera che il club le aveva inviato chiedendo di far slittare il recupero del finale di gara in modo da poter giocare sabato 27 con il Napoli e avere gli stessi giorni di riposo del Bayer Leverkusen, prossimo avversario dei giallorossi in semifinale di Europa League, con andata all'Olimpico il 2 maggio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Udinese-Roma: ecco quando si gioca Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma (GianlucaDiMarzio.com)

E’ un momento magico per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Dall’esonero di José Mourinho, la Roma ha ribaltato completamente la sua stagione e ora è in pienissima corsa per la qualificazione diretta in Champions League, oltre che in pienissima corsa per la conquista di un’altra finale di Europa League (CalcioMercato.it)

Adesso è ufficiale, i 18 minuti della gara tra Udinese e Roma verranno recuperati il prossimo 25 aprile alle ore 20. La gara, ricordiamo, era stata sospesa sul risultato di 1-1, lo scorso 14 aprile, per il malore di Ndicka. (TUTTO mercato WEB)

I 18 minuti e 30 secondi che mancano al termine del tempo regolamentare di Udinese-Roma si disputeranno giovedì 25 aprile alle 20. L’ufficialità è arrivata dopo le 21 di venerdì 19 aprile da parte della Lega di serie A. (Il Messaggero Veneto)

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. (ilmessaggero.it)