Messina, esplode un deposito di fuochi d'artificio: 5 morti

ilGiornale.it INTERNO

La fabbrica di fuochi d'artificio è gestita da Vito Costa e dai figli e si occupa della produzione di giochi pirotecnici di prima, seconda e terza categoria.

Ci sarebbe anche due feriti in tarsferimento a Catania e Palermo nei centri grandi ustionati: uno di loro in codice rosso.

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, dove un deposito di fuochi di artificio è esploso verso le ore 17.00 del pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Su Twitter e Facebook molti hanno risposto ironicamente Dai coniglietti ai mufloni, ecco le risposte sui social ai "Gattini con Salvini". (Sky Tg24 )

Al momento sono tre le vittime accertate, una persona è ancora dispersa mentre tre feriti sono stati portati in ospedale. Esplosione in fabbrica fuochi d'artificio. La tragedia che ha sconvolto Messina si è compiuta intorno alle 16.30 a Barcellona Pozzo di Gotto quando un'esplosione ha devastato una fabbrica di fuochi d'artificio di proprietà della famiglia Costa in località Femminamorta. (Today)

Violenta esplosione nel pomeriggio, intorno alle 16,30, nel deposito di giochi d’artificio della ditta di Vito Costa , a Barcellona, nella località di Femminamorta. Gli aggiornamenti su ildiariometropolitano. (Il Giornale di Lipari)

Dramma a Messina. Ci sono anche tre feriti in trasferimento a Catania e Palermo nei centri grandi ustionati. (Liberoquotidiano.it)

Sono cinque le vittime accertate dell’esplosione del deposito di fuochi d’artificio avvenuta nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 novembre, a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese. Altre tre persone, come riferiscono i Vigili del fuoco, sono rimaste ferite e trasportate con ustioni gravi a Palermo e Catania (Corriere di Rieti)

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto a seguito dell’esplosione del deposito di fuochi pirotecnici di contrada Femminamorta. Esplosione a Barcellona, le immagini della fabbrica distrutta. “La massima qualita’ a prezzi esplosivi” e’ il motto della ditta. (Grandangolo Agrigento)