Branco dimesso dall'ospedale: «Covid battuto, inizia nuova vita» - VIDEO

Branco dimesso dall'ospedale: «Covid battuto, inizia nuova vita» - VIDEO
Pianetagenoa1893.net SPORT

La CFB gli ha dedicato un murales gigante nel quartier generale della Nazionale: «Possa il tuo esempio di vittoria ispirare i brasiliani nella lotta per la vita»

Claudio Branco ha sconfitto il coronavirus calciando un’altra bomba delle sue, una di quelle che faceva impazzire di gioia il Ferraris.

«Comincia per me una nuova vita.

» spiega l’ex terzino del Genoa, attuale coordinatore delle leve giovanili della Seleção. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Covid: Branco è guarito, dimesso da ospedale Rio. vedi letture. Ex Genoa e Brescia è stato in terapia intensiva per 2 settimane. - RIO DE JANEIRO, 03 APR - L'ex terzino sinistro di Genoa e Brescia Branco, campione del mondo con il Brasile ad Usa 1994, è guarito dal Covid-19 ed è stato dimesso dall'ospedale della zona sud di Rio de Janeiro in cui è stato ricoverato, intubato in terapia intensiva, per due settimane. (TUTTO mercato WEB)

Appena possibile, l’ex del Genoa conta di riprendere il lavoro di coordinatore delle nazionali giovanili brasiliane Trasportato su una sedia a rotelle e salutato dal personale della struttura, che gli ha offerto un mazzo di fiore, Branco ha lasciato la struttura accompagnato dalla moglie Cleo Pozzebon e ora potrà passare la Pasqua (e anche il 57/o compleanno, visto che è nato il 4 aprile) in famiglia. (Genova24.it)

Il messaggio che ho per il Brasile e per il mondo è che tutto è possibile: possiamo battere il Covid Proprio il 4 aprile, Claudio Branco compie infatti 57 anni . (Sky Sport)

L'ex Genoa Claudio Branco esce dall'ospedale: «Possiamo battere il covid»

Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. Mentre ero in ospedale ho pensato molto a una vita migliore. (Fantacalcio ®)

Le sue punizioni erano famose per l'incredibile potenza del suo tiro. Oggi, con la stessa grinta, Claudio Branco esce dall'ospedale dopo due settimane di ricovero a causa del Covid. (Il Messaggero)

«Comincia una nuova vita - ha poi aggiunto - e sono più forte di prima. Attualmente il campione brasiliano (vinse anche il mondiale del 1994 con la sua nazionale) lavora proprio per la federazione come Coordinatore delle Squadre di base. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr