Branco dimesso dall'ospedale: «Covid battuto, inizia nuova vita» - VIDEO

Pianetagenoa1893.net SPORT

La CFB gli ha dedicato un murales gigante nel quartier generale della Nazionale: «Possa il tuo esempio di vittoria ispirare i brasiliani nella lotta per la vita»

Claudio Branco ha sconfitto il coronavirus calciando un’altra bomba delle sue, una di quelle che faceva impazzire di gioia il Ferraris.

«Comincia per me una nuova vita.

» spiega l’ex terzino del Genoa, attuale coordinatore delle leve giovanili della Seleção. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Covid: Branco è guarito, dimesso da ospedale Rio. Ex Genoa e Brescia è stato in terapia intensiva per 2 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Trasportato su una sedia a rotelle e salutato dal personale della struttura, che gli ha offerto un mazzo di fiore, Branco ha lasciato la struttura accompagnato dalla moglie Cleo Pozzebon e ora potrà passare la Pasqua (e anche il 57/o compleanno, visto che è nato il 4 aprile) in famiglia. (Genova24.it)

Il messaggio che ho per il Brasile e per il mondo è che tutto è possibile: possiamo battere il Covid Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. (Sky Sport)

Per coincidenza, il 4 aprile è il giorno del mio compleanno e anche quello della resurrezione. Mentre ero in ospedale ho pensato molto a una vita migliore. (Fantacalcio ®)

Le sue punizioni erano famose per l'incredibile potenza del suo tiro. A tutto il mondo voglio dire: possiamo battere il Covid» (Video Facebook) (Il Messaggero)

Attualmente il campione brasiliano (vinse anche il mondiale del 1994 con la sua nazionale) lavora proprio per la federazione come Coordinatore delle Squadre di base. Claudio Branco è guarito dal covid ed è uscito dall'ospedale brasiliano in cui era ricoverato da più di due settimane (anche in terapia intensiva) proprio nel giorno del suo 57esimo compleanno. (GenovaToday)