Il mistero di Guendalina Tavassi: la foto social con l'occhio nero. La figlia la condivide, poi scompare da Instagram

Cosa sia successo è ancora un giallo, reso ancora più fitto dal fatto che mamma e figlia hanno poi cancellato la condivisione.

Forse seguiranno spiegazioni, ma c’è da considerare che proprio ultimamente Guendalina Tavassi aveva raccontato sul social che alcuni “vandali” avevano danneggiato la sua auto…. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 14:59

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram nelle stories una foto che la vede con un occhio nero: il misterioso scatto è stato condiviso anche dalla figlia Gaia e poi fatta sparire dal social. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella foto, Guendalina Tavassi, che indossa la mascherina, mostra che sotto il suo occhio si vede in maniera piuttosto chiara un grande ematoma scuro. C'è mistero attorno alle storie pubblicate da Guendalina Tavassi e da sua figlia Gaia Nicolini. (ilGiornale.it)

Nelle ultime ore l'ex concorrente del Grande Fratello ed influencer si è immortalata sui social con un occhio gonfio e la didascalia: "Io fortunatamente sono ancora qua". Impossibile poi non ricordare che, proprio di recente, l'ex gieffina ha trovato la propria macchina vandalizzata, con gli specchietti retrovisori completamente sradicati dalla vettura e le gomme bucate. (Today.it)

Guendalina Tavassi negli ultimi tempi è stata nel mirino del gossip a causa della fine chiacchierata del matrimonio con Umberto D’Aponte, da cui ha avuto Chloe e Salvatore, e l’inizio della nuova relazione sentimentale con Federico Perna, ristoratore romano. (Gossip News)