Il mistero di Guendalina Tavassi: la foto social con l'occhio nero. La figlia la condivide, poi scompare da Instagram

Il mistero di Guendalina Tavassi: la foto social con l'occhio nero. La figlia la condivide, poi scompare da Instagram
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Cosa sia successo è ancora un giallo, reso ancora più fitto dal fatto che mamma e figlia hanno poi cancellato la condivisione.

Forse seguiranno spiegazioni, ma c’è da considerare che proprio ultimamente Guendalina Tavassi aveva raccontato sul social che alcuni “vandali” avevano danneggiato la sua auto…. Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 14:59

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram nelle stories una foto che la vede con un occhio nero: il misterioso scatto è stato condiviso anche dalla figlia Gaia e poi fatta sparire dal social. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella foto, Guendalina Tavassi, che indossa la mascherina, mostra che sotto il suo occhio si vede in maniera piuttosto chiara un grande ematoma scuro. C'è mistero attorno alle storie pubblicate da Guendalina Tavassi e da sua figlia Gaia Nicolini. (ilGiornale.it)

Guendalina Tavassi è stata aggredita? Pochi giorni fa Guendalina era stata vittima di un altro episodio che aveva destato non poca preoccupazione: la Tavassi aveva trovato la sua auto vandalizzata, con le gomme bucate e gli specchietti retrovisori spaccati. (Gossip News)

Guendalina Tavassi col volto tumefatto, la figlia denuncia: "Vergogna, ridurre mia madre così"

Immagini a cui hanno fatto eco le parole della figlia Gaia: "A ridurre mia madre così, che schifo. Nelle ultime ore l'ex concorrente del Grande Fratello ed influencer si è immortalata sui social con un occhio gonfio e la didascalia: "Io fortunatamente sono ancora qua". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr