La crescita economica dell' Eurozona rimane ferma

Il Messaggero ECONOMIA

Il PIL di Eurolandia relativo al 2° trimestre del 2014, infatti non ha mostrato alcuna variazione, su base trimestrale, rispetto al + 0,2%, del trimestre precedente. A livello annuale il PIL è migliorato dello 0,7%. Lo rende noto l'Ufficio centrale di statistica ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sorprende in ... E' una battuta d'arresto difficile da incassare quella subita dalle prime due economie dell'Eurozona, che questa mattina hanno pubblicato numeri deludenti sull'andamento del Pil nel secondo trimestre. (FIRSTonline)

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... Roma, 14 ago. (TMNews)

Così la prima stima flash di Eurostat. Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. (Lettera43)