Alyssa Milano mostra i capelli persi causa Covid-19: "Ecco cosa riesce a fare il virus"

Annunciando di essere risultata positiva al Covid, Alyssa Milano aveva pubblicato una foto in cui appariva con la maschera dell’ossigeno nei giorni cruciali della sua malattia.

“Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane.

“Sono risultata positiva.

Alyssa Milano torna a parlare della sua esperienza col Covid-19 e mostra le conseguenze della malattia, lamentando la perdita dei capelli. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Così Alyssa Milano, l’attrice conosciuta grazie al ruolo di Phoebe in Streghe aveva parlato. “Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. (Caffeina Magazine)

“Questa è la quantità di capelli che stanno cadendo dalla mia testa”, ha aggiunto mostrando una grande ciocca portata via dalla spazzola. “Volevo mostrarvi cosa fa il Covid19 ai capelli”, ha detto in una clip condivisa sul suo profilo Instagram. (Gossip News)

Alyssa Milano ha deciso di mostrare le conseguenze del COVID-19, che l’attrice di Streghe ha scoperto di avere dopo tre test risultati falsi negativi. “Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. (Yahoo Notizie)