Recensione Un ragazzo d'oro (2014)

Il nuovo film di Pupi Avati ripropone l'ossessione del regista per la figura paterna e di come i fallimenti e le frustrazioni di un genitore possano compromettere l'equilibrio mentale dei figli. Super cast con Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi e soprattutto l'inedita presenza di Sharon Stone. (Movieplayer.it)

Su altre fonti

Peccato che al termine della proiezione la domanda sia una: siamo sicuri non ci fosse di ... (Persinsala.it)

Ha taciuto per quattro anni Pupi Avati ed ha molto riflettuto prima di girare questo nuovo film, che intende interrompere un periodo di creatività dubbia e non proprio entusiastamante, con autentici scivoloni come Ma quando arrivano le ragazze?, La seconda ... (politicamentecorretto.com)

È “Un ragazzo d'oro” secondo Pupi Avati che cosi ha titolato il suo film da giovedì nei cinema. Un'altra storia di un vuoto da ... (Metro)

Cinzia Romani - Mer, 17/09/2014 - 10:17. Se Riccardo Scamarcio è Un ragazzo d'oro , nell'omonimo film di Pupi Avati da domani ... (il Giornale)

Davide è un pubblicitario, ma sogna di scrivere un giorno un grande ... (alfemminile.com)

Roma (TMNews) - Pupi Avati porta sullo schermo, dal 18 settembre, "Un ragazzo d'oro", film su un rapporto molto conflittuale tra un padre e un figlio, che dopo la morte del genitore diventa un rapporto di grande amore. (TMNews)