Litiga con il fratello e lo accoltella: fugge nella notte, poi si costituisce

Il Messaggero INTERNO

E' stato il fratello 17enne a uccidere ieri sera a Monteparano, nel tarantino, il 22enne Marco Mancarella, morto in seguito a un accoltellamento avvenuto nel corso di un litigio, nei pressi dell'officina del padre. Sentendosi braccato, il giovane si è consegnato in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Monteparano è scattata una caccia all'uomo che ha visto affluire circa trenta pattuglie del Comando Provinciale di ... (Sardegna Oggi)

La vittima è una ragazza di 23 anni. La polizia indaga.. (La Repubblica)

L’uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani Napoli, 19 ottobre – E’ stato arrestato questa mattina dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, Ferdinando D’Auria, 46enne di Scafati, per aver bloccato il treno della Circumvesuviana per “aspettare un... (NapoliTime)

MONTEPARANO (TARANTO), 18 OTTOBRE 2014 - I due fratelli stavano litigando per una piccola somma che mancava nel budget famigliare: il fratello più grande se ne sarebbe accorto e sarebbe partita, appena fuori dall'officina dove il fratello maggiore e il ... (InfoOggi)

L’AQUILA - Ricorre domani il 13° anniversario della prematura scomparsa della professoressa Dora De Santis, deceduta mentre era in servizio come Dirigente Scolastico … (L'AquilaOggi)

Il siciliano di 27 anni era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania, per le conseguenze di un incidente autonomo verificatosi sull’A18 tra Acireale e Giarre, il 5 ottobre. (La Prima Pagina)