Lutto per Manila Nazzaro: morta una persona a lei molto cara

Lutto per Manila Nazzaro: morta una persona a lei molto cara
bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Purtroppo nelle scorse ore è venuta a mancare all’esterno una persona a lei molto cara dopo una lunga malattia.

Manila Nazzaro è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Manila era rimasta molto legata a Mimmo.

Stiamo parlando di Mimmo Rollo, agente pugliese, che permise a Manila di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Fonte: web. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta

(bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

L’uomo ha scoperto Manila Nazzaro, tra le protagoniste del Grande Fratello VIP. Come è morto Mimmo Rollo: l’agente di Manila Nazzaro del Grande Fratello. Mimmo ha scoperto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. (CheNews.it)

Lutto per Manila Nazzaro, triste annuncio per la concorrente del Gf Vip 6: in questo articolo vi riveliamo di chi si tratta. GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. È morto infatti Mimmo Rollo, agente che scoprì la Nazzaro ai tempi di “Miss Italia” (SoloGossip.it)

Proprio nella diretta di lunedì, è intervenuto, in collegamento, il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso. Gf Vip, Manila Nazzaro è bellissima in tutta la sua eleganza: l’avete mai vista senza trucco? (SoloGossip.it)

Grande Fratello Vip, lutto per Manila Nazzaro: “Non ce l’ha fatta”

Martedì 23 Novembre 2021, è giunta in redazione la notizia della morte dell’ex agente della concorrente nel Grande Fratello Vip, il suo nome era Mimmo Rollo, il talent scout gestiva i rapporti pubblici di Manila Nazzaro (Ck12 Giornale)

In queste ore l’ex calciatore è tornato a parlare di questo dramma su instagram facendo presente che è già passato un anno:. “Oggi un anno fa esatto è arrivato il risultato finale degli esami che ci diceva che la bimba non aveva battito…”. (Lanostratv)

Un triste velo di malinconia e di acuto dolore sta per scendere sulla Casa del GfVip. Il dolore è immenso. Questo il messaggio della sua consorte, che ha il cuore spaccato in mille pezzi, per la perdita del suo grande amore: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr