Mercedes e il pit di Hamilton: "I tempi sarebbero crollati, giusto fermarsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Ocon è riuscito nell'"impresa", ma da tutt'altra prospettiva rispetto a Hamilton e Mercedes.

Leggi anche: Leclerc: "Fine settimana positivo ma sono deluso". È chiaro, in macchina hai una quantità di informazioni limitate; in generale, penso sarebbe stata la cosa peggiore da fare".

Poi Leclerc ha iniziato a crollare(pit al giro 47; ndr), le gomme di Lewis pure: non ce l'avremmo fatta ad arrivare alla fine. (Autosprint.it)

Su altre testate

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Il britannico della Mercedes, quinto al traguardo, ha dovuto affrontare una gara complicata, partendo dall’undicesima posizione. Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". Gran Premio di Turchia La Ferrari sarà la 3ª incomoda nel derby Max-Lewis per il titolo? (Eurosport IT)

È stato lì che ho diminuito leggermente il ritmo, tornando a spingere successivamente anche sfruttando il progressivo asciugamento della pista. Anche in questo caso – ha concluso – non c’è stata alcuna conseguenza sulle performance, ma è meglio dirlo piuttosto che stare zitti”. (FormulaPassion.it)

Mario Isola della Pirelli aveva messo in guardia i team durante la gara sul fatto che esasperare le gomme intermedie avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Il fatto che Esteban Ocon abbia concluso la corsa senza effettuare il pit-stop ha poi corroborato il disappunto di Hamilton, che ha evidenziato l’errore tattico della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Tensione tra Hamilton e il box Mercedes a Istanbul, urla in radio: “Ve l’avevo detto!” Duro scontro tra Lewis Hamilton e il box Mercedes durante il GP della Turchia di Formula 1: il pilota britannico prima si rifiuta di fermarsi ai box spinto dalla voglia di compiere una grande impresa, poi viene ‘costretto’ dal team a fare il pit-stop e attuare una strategia più conservativa in vista della serrata lotta per il titolo Mondiale con Verstappen. (Sport Fanpage)

Solo che a noi Checo sembra sempre di più un Bottas meno biondo e diversamente loquace, ma ugualmente invisibile in pista. e condizioni meteo complicano le cose (turche) ad Istanbul ma non rimescolano più di tanto le carte. (Sport Mediaset)